Riconoscimento Vocale (ASR)
+VOCE
Verbalizzazione immediata
 
Cedat 85 ha brevettato un sistema di soluzioni tecnologiche che consente di effettuare la resocontazione - anche in tempo reale - interamente in digitale (brevetto repertorio SIAE n. 0201288)

Alla base della soluzione vi sono la dematerializzazione del lavoro tradizionale e l'informatizzazione dell'intera filiera.
Il sistema consente di superare completamente l’uso di qualsiasi supporto fisico, sia esso analogico (audiocassetta) che digitale (cd-rom, chiave USB), nonché di gestire e monitorare simultaneamente gli eventi da resocontare.

Si tratta di una complessa piattaforma web progettata per integrare, automatizzare e armonizzare le diverse fasi che compongono il processo di redazione del resoconto:
- registrazione;
- scalettattura dei lavori;
- trascrizione;
- eventuale revisione, rilettura e coordinamento finale del testo (laddove richiesto);
- pubblicazione del resoconto finale;
- creazione di un archivio audio/testo centralizzato sempre consultabile.

Il risultato è un processo di resocontazione più veloce ed efficiente in cui la funzione di resocontazione vera e propria, maggiormente focalizzata sui contenuti, è separata dai servizi di supporto, caratterizzati da maggiore ergonomia, fluidità e semplicità d’uso.

In tal modo Cedat 85 è in grado di effettuare un resoconto in perfetto stile parlamentare in tempi ridottissimi, dovunque si svolga la seduta, senza che sia necessario lo spostamento fisico dei professionisti da impiegare e potendo contare sulle migliori professionalità, indipendentemente dalla loro collocazione geografica rispetto alla sede dell'evento.



 
  youtu.be
 
 
   
 
Lavora con noi - Dicono di noi - Privacy - Termini di utilizzo - Contatti - Link