+VOCE Media Monitor
Trascrivi.it
Magnetofono
...trascrizione immediata
InnovaTiVi
VoiceChat
ASK
Trascrivi.net
 
Cos’è
Magnetofono è il programma utente per gestire in maniera semplice ed immediata la registrazione in digitale di un evento per il quale è necessario redigere gli atti (trascrizione degli atti).
Il sistema si compone di un pacchetto hardware/software per la registrazione in formato digitale già organizzata per ottenere una trascrizione altamente professionale e in tempi brevissimi (anche in tempo reale).
Magnetofono è disegnato per inviare automaticamente, già durante la fase di registrazione, porzioni di audio di durata predefinita ad un server centrale che ne gestisce, sempre automaticamente, la distribuzione ai professionisti responsabili della produzione del testo finale.
 
Non è tutto. Il flusso audio così generato da Magnetofono consente di: 
  • monitorare l'intero processo di lavorazione, in tempo reale, attraverso un'interfaccia web semplice e continuamente aggiornata;
  • accedere alla trascrizione mano a mano che essa viene prodotta;
  • disporre della trascrizione integrale dell’evento indicizzato con il relativo audio;
  • redigere la scaletta elettronica degli interventi (nome dell’oratore intervenuto, orario dell’intervento, parole pronunciate);
  • generare un foglio elettronico con collegamento tra audio e testo (time code);
  • generare porzioni di audio di durata e sovrapposizione a piacimento;
  • attivare/disattivare la funzione di trasferimento dei file audio anche in corso di registrazione (utile nel caso di sessioni di discussione da trattare riservatamente);
  • creare un archivio costantemente aggiornato con le registrazioni audio e le relative trascrizioni.

Software MagnetofonoTM
Il software Magnetofono è interamente progettato e realizzato da Cedat85, con tecnologie Microsoft®. La codifica audio viene gestita tramite il codificatore di casa Microsoft: “Windows Media Encoder® serie 9”.
Windows Media Encoder è un componente del sistema operativo Windows ed è completamente integrato con il Sistema Operativo e risulta quindi molto affidabile oltre che efficace.
L’invio dei file al Server viene gestito da un’applicazione indipendente, richiamata all’avvio da Magnetofono, che gestisce l’invio dei file (.wma e .xml) tramite il protocollo di comunicazione https.
 
  magnetofono.it
youtu.be
 
BROCHURE MAGNETOFONO_2.0
 
   
 
Lavora con noi - Dicono di noi - Privacy - Termini di utilizzo - Contatti - Link