Chi siamo

Cedat 85 si distingue oggi sul mercato per capacità, competenza specifica e innovazione, tanto da rappresentare il punto di riferimento di clienti prestigiosi tra i quali si annoverano istituzioni pubbliche nazionali.

Cedat 85 non è solo una società di servizi e non è solo una società che sviluppa tecnologia.
O meglio, non è solo l’una e non è solo l’altra. Il fatto di sviluppare noi le tecnologie che poi offriamo, ci consente di proporci come un unico punto di riferimento verso i nostri clienti, affidabile e competente.
Fondata nel 1985, Cedat 85 si occupa di fornitura di contenuti provenienti dal parlato (resocontazione, sottotitolazione, trascrizione automatica) e dello sviluppo delle tecnologie utili per il trattamento (anche automatico) del linguaggio.

La lunga esperienza, maturata in oltre 30 anni di attività, e le alte competenze del nostro personale ci consentono di individuare le principali esigenze nel settore del trattamento del parlato, e di sviluppare soluzioni tecnologiche innovative studiate ad hoc.

In virtù dei cospicui investimenti in ricerca e sviluppo, della politica di formazione che coinvolge personale dipendente e collaboratori, e grazie al talento e al costante impegno dei nostri professionisti, Cedat 85 si distingue oggi sul mercato per capacità, competenza specifica e innovazione, tanto da rappresentare il punto di riferimento di clienti prestigiosi tra i quali si annoverano istituzioni pubbliche nazionali (Camera dei Deputati, Presidenza del Consiglio dei Ministri, Corte dei Conti, Consiglio Superiore della Magistratura, Ministeri, diversi Consiglio Regionali), Università e importanti gruppi privati (Fiat, Allianz, Monte dei Paschi di Siena).


SERVIZI PROFESSIONALI:

  • Analisi e progettazione di soluzioni su misura per la verbalizzazione.
  • Supporto e formazione all’utilizzo dei sistemi di riconoscimento vocale.
  • Realizzazione di sistemi in lingua per il riconoscimento automatico della voce.
  • Costruzione di soluzioni multimediali per la formazione in aula e a distanza.
  • Sviluppo di soluzioni di text analysis e reporting.
  • Sviluppo di APP Mobile con interazione vocale.

Ad oggi il gruppo Cedat 85 può contare su un organico composto da oltre 100 dipendenti e altrettanti collaboratori con competenze che abbracciano i diversi fronti cui si rivolge l’attività dell’azienda: dall’umanistico, al linguistico, al tecnico-scientifico.

SCARICA LA BROCHURE