MediaMonitor

L’Amministrazione Comunale con la soluzione Mediamonitor.it, ha a disposizione un nuovo e potentissimo strumento per monitorare in tempo reale i contenuti di qualsiasi canale Radio e Tv nazionale e regionale.
Mediamonitor è, infatti, un innovativo servizio web-based, ideato da CEDAT 85, per effettuare il monitoraggio in tempo reale e cercare gli argomenti di proprio interesse su Radio e TV.
Mediamonitor oltre al monitoraggio, consente anche di selezionare ed effettuare i ritagli delle trasmissioni più interessanti rintracciate sui contenuti scelti e ricercati liberamente su Radio e TV in modalità “google-like”.
Mediamonitor può essere ampliato per le fonti in base alle specifiche esigenze e richieste degli utenti, ed è uno strumento indispensabile per chiunque faccia dell’informazione uno strumento di indagine, potendo contare sul monitoraggio di TV e Radio in tempo reale.
Mediamonitor è l’unica soluzione che consente oggi di rintracciare e recuperare in modo immediato le informazioni di proprio interesse nel vastissimo mondo dei contenuti radiotelevisivi, consentendo una massimizzazione dell’efficacia del lavoro a costi altamente competitivi ed assolutamente economici.

VISITA IL SITO
SCARICA LA BROCHURE