Real Time Reporting

EVENTI A VALORE AGGIUNTO.

Real Time Reporting è l’insieme dei servizi e professionalità del Gruppo Cedat 85 che, attraverso innovative ed esclusive tecnologie di riconoscimento automatico del linguaggio naturale, riesce a rendere multimediale e fruibile il tuo evento.
Gli eventi congressuali e formativi, con Real Time Reporting, raggiungono nuovi livelli di eccellenza, consentendo di completare gli obiettivi di comunicazione e la fruibilità degli argomenti trattati, anche dopo la chiusura dei lavori.

Multimedialità
Real Time Reporting con l’ausilio di tecnologie propietarie genera un PDF MULTIMEDIALE con trascrizione integrale dei singoli interventi sincronizzati
alle riprese audiovideo.
La registrazione audiovideo, dell’evento diventa un PDF MULTIMEDIALE, ovvero un unico documento che contiene la trascrizione integrale
dei singoli interventi con relativa sincronizzazione delle riprese audiovideo.
Il PDF MULTIMEDIALE garantisce così la massima trasparenza, divulgazione e fruibilità dei lavori di un evento, poiché viene archiviato, e al suo interno è possibile effettuare una ricerca per singola parola e singolo frame audiovideo!

Sottotitolazione e Trascrizione immediata
Real Time Reporting realizza la trasformazione in tempo reale del parlato, l’efficace e puntuale ricerca all’interno dei contenuti audiovideo e la sottotitolazione del video durante lo svolgimento, consentendo di rintracciare qualunque cosa sia stata detta.
Molti offrono i classici servizi di trascrizione o ripresa audiovideo di un evento o congresso…la tecnologia a supporto di Real Time Reporting combina più elementi per offrire un prodotto realmente rivoluzionario.
Con Real Time Reporting l’evento può essere rivisto, riascoltato e rivissuto sempre.

VISITA IL SITO
SCARICA LA BROCHURE